Falegnameria Gerna
 
 Totale prodotti 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Falegnameria Gerna Sondrio

Staff qualificato

 
LA STORIA
La nostra bottega artigiana nasce negli anni ’70 in un piccolo paese in Valdagno, fondato da Luigi Gerna. I figli hanno seguito la tradizione di famiglia, Giacomo, Giorgio e Guido e successivamente Aldo, hanno innovato l’azienda trasferendosi a Chiuno, dove oggi i nipoti hanno apportato innovazione e tecnologia all’avanguardia, grazie all’introduzione di macchinari e tecniche di verniciatura e lavorazione moderne. L’ azienda Gerna è un punto di riferimento dell’imprenditorialità locale, in grado di trasmettervi professionalità ed esperienza nella scelta di arredi che saranno in grado di donare la giusta identità ad ogni ambiente.
 
IL NOSTRO STAFF
 
 
Falegnameria Gerna Sondrio
 
La falegnameria Gerna a Sondrio è formata da personale specializzato in vari ambiti, due soci fondatori si occupano della produzione e uno della verniciatura. Successivamente, al pensionamento di uno dei fratelli, sono subentrati i figli : Elena e Matteo, che si occupano del settore mobili su misura e della selezione accurata dei sistemi di montaggio.
Il personale operativo è composto da 5 dipendenti, tutti sempre molto aggiornati, grazie ai continui corsi di formazione effettuati con cadenza semestrale, sia per i dipendenti sia per i soci, tutti corsi finalizzati all’apprendimento di nuove metodologie di produzione e nuovi sistemi di fissaggio.
 
 
UN LABORATORIO RICCO D' ESPERIENZA
 
 
Negli anni ’70 si lavorava in una piccola bottega artigiana,utilizzando strumenti manuali,
oggi l’attività viene svolta in un’azienda ben organizzata negli spazi, un locale molto ampio per la produzione, una parte destinata interamente alla verniciatura e una sala dove vengono esposti i mobili, realizzati da noi e quelli industriali realizzati da aziende esterne.
Contattaci o vieni a trovarci, non esitare a richiedere un preventivo gratuito, troverai personale gentile e attento che saprà rispondere ad ogni tua esigenza.
 
Lavoro falegnameria